OVH Community, your new community space.

Nuovo Server e migrazione


Dany2013
01.05.2016, 18.12
Buongiorno a tutti, ho cercato post inerenti alla mia necessitą, ma senza fortuna anche se un po' di cose le ho lette, vorrei chiedere espressamente come comportarmi nel mio caso specifico.
L'anno scorso acquistai un server Sys-IP-2 che utilizzo dopo molte peripezie perfettamente per le mie esigenze con VMWare Esxi 5.5 e sul quale ho comprato altri ip failover, alcune macchine sono dietro ad una macchina virtuale che fa da Firewall ed altre sono dirette con ip statico
Devo adesso rinnovare, ma vorrei acquistare il server pił potente ovvero E5-SAT-2 che mi permetterebbe di aumentare un po' le prestazioni del sistema, in previsione di ampliare il numero delle VM da utilizzare.
Su questo nuovo vorrei mettere Esxi 6.0 e non pił il 5.5 e migrare sia il datastore che le macchine complete dal mio IP attuale a quello del server nuovo
E' possibile? Se si come?
Chiaramente se fosse possibile mi permetterebbe di passare le macchine virtuali in uso quasi a caldo, senza fermi macchina e senza dover fare backup, reistallazioni varie ecc ecc che renderebbe di fatto impossibile questa soluzione
Grazie a tutti e a presto