OVH Community, your new community space.

installazione magento errore 500 internal server


fluschino
24.05.2016, 19.39
Citazione Originariamente Scritto da mac
Non te lo so dire. Chiedi all'assistenza.
Quello che posso dirti è che, nonostante sia un "ambiente isolato", non hai la flessibilità che (forse) ti serve o ti servirà in futuro.
Se ne era parlato anche tempo fa qui sul forum a proposito del discorso cronjob... non so se sono cambiate le cose.
Altra cosa: mesi fa "Magento" era tra le applicazioni installabili "one-click" ed era pubblicizzato sul sito ovh.it... ora l'han tolto dal sito (ignoro se sia ancora disponibile per l'installazione oneclick)... ma... forse c'è un motivo.

Con meno di quello che paghi l'hosting performance 1, prendi un VPS Cloud 1 e lo gestisci come ti pare.

saluti
si è vero il costo è 3 volte inferiore però non vorrei ritrovarmi ad avere problemi di sicurezza o problemi con qualche installazione necessaria che non sia alla mia portata.
Grazie.

mac
24.05.2016, 16.44
Non te lo so dire. Chiedi all'assistenza.
Quello che posso dirti è che, nonostante sia un "ambiente isolato", non hai la flessibilità che (forse) ti serve o ti servirà in futuro.
Se ne era parlato anche tempo fa qui sul forum a proposito del discorso cronjob... non so se sono cambiate le cose.
Altra cosa: mesi fa "Magento" era tra le applicazioni installabili "one-click" ed era pubblicizzato sul sito ovh.it... ora l'han tolto dal sito (ignoro se sia ancora disponibile per l'installazione oneclick)... ma... forse c'è un motivo.

Con meno di quello che paghi l'hosting performance 1, prendi un VPS Cloud 1 e lo gestisci come ti pare.

saluti

fluschino
24.05.2016, 14.05
Citazione Originariamente Scritto da mac
Per vari motivi, non ti consiglio di installare magento su shared hosting.
Perdi solo il tuo tempo a farlo funzionare ed, ammesso di riuscirci, avrai delle performance penose e zero possibilità di scaling.
Valuta un VPS.

Saluti
scusate non ho un hosting condiviso ma ho un hosting performance 1 quindi credo che possa girare magento.... no ?

mac
23.05.2016, 23.59
Per vari motivi, non ti consiglio di installare magento su shared hosting.
Perdi solo il tuo tempo a farlo funzionare ed, ammesso di riuscirci, avrai delle performance penose e zero possibilità di scaling.
Valuta un VPS.

Saluti

fluschino
23.05.2016, 13.42
Salve a tutti,
Sto tentando di installare magento con un hosting perso base, per fare ció c'è bisogno di dare i permessi 777 a tutti i file e le cartelle, quindi procedo al cambio permessi e provo a installare ma mi torna l'errore 500 internal server error che dopo diverse ricerche e processioni varie mi decido a contattare l'assistenza OVH il quale mi dice che questo avviene perché loro non ammettono i permessi 777 sui loro server perchè troppo insicuri.
Perciò la mia domanda ora è:
Come faccio a procedere con l'installazione !?

Grazie