OVH Community, your new community space.

Hubic - Performance Terrificanti


Analytic
09.07.2016, 12.00
Citazione Originariamente Scritto da torpado
Ciao,
ti invito a rilasciare questo feedback anche sul forum legato al servizio Hubic
Sul forum ci sono diverse lamentele simili alla mia, ma nessuna risposta del team.
Anche nell'ipotesi che rispondano in privato mi pare un approccio sbagliato : se attivi un forum devi rispondere nel forum, anche solo per dire "sentiamoci in privato e approfondiamo il tuo caso", se no apri un sistema di ticket.

Comunque grazie per la tua risposta.

torpado
01.07.2016, 17.01
Citazione Originariamente Scritto da Analytic
Ciao,

Saltuariamente utilizzo Hubic, riscontro delle performance del servizio terrificanti, qualcun altro lo utilizza senza avere problemi ?

Una volta effettuato il login ci vuole un tempo infinito per avere l'elenco delle cartelle, poi tutte le altre operazioni più o meno funzionano anche se sempre con tempi molto dilatati. Oggi ho condiviso un file, prima mi ha dato errore mentre generava il link e poi la mail con il link non mi è mai (o ancora?) arrivata.

Sto utilizzando la versione gratuita del servizio, quindi poco male, ma è così per tutti o c'è qualche problema con qualche browser o caso particolare (hanno messo il mio account su floppy)
Ciao,
ti invito a rilasciare questo feedback anche sul forum legato al servizio Hubic:
https://forums.hubic.com/forumdispla...chnical-Topics

Il supporto Hubic ti ricontatterà per avere tutti i dettagli utili ad identificare il problema che riporti, grazie per la collaborazione

Analytic
24.06.2016, 12.26
Ciao,

Saltuariamente utilizzo Hubic, riscontro delle performance del servizio terrificanti, qualcun altro lo utilizza senza avere problemi ?

Una volta effettuato il login ci vuole un tempo infinito per avere l'elenco delle cartelle, poi tutte le altre operazioni più o meno funzionano anche se sempre con tempi molto dilatati. Oggi ho condiviso un file, prima mi ha dato errore mentre generava il link e poi la mail con il link non mi è mai (o ancora?) arrivata.

Sto utilizzando la versione gratuita del servizio, quindi poco male, ma è così per tutti o c'è qualche problema con qualche browser o caso particolare (hanno messo il mio account su floppy)