OVH Community, your new community space.

Configurazione Istanza Cloud per connessione a vRack


torpado
01.07.2016, 15.57
Citazione Originariamente Scritto da Sintecnos
Ho attivato una istanza cloud (server debian) e ho necessità di collegarlo alla vRack. Ho seguito tutti i passi della guida (..ne ho viste di più complete, ma capisco lo stato di beta del servizio), ma non sono riuscito a creare l'interfaccia di rete privata.

Ho "estorto" al servizio assistenza, con molta pazienza e attesa, un riferimento ad horizon (e anche qui, di guide poche e ben confuse), ma nessuna traccia sul modo con cui attivare lìinterfaccia di rete aggiuntiva..

Qualcuno ha già provveduto a fare questi passi ed e' arrivato a soluzione?

Grazie
Buongiorno,
questa è la guida che spiega come procedere passo per passo:

https://www.ovh.com/ca/en/publicclou...loud_instances

Eventualmente se ha bisogno di ulteriori dettagli o supporto non esiti ad aprire un ticket di supporto oppure mi riporti gentilmente il ticket ID se già in corso con l'assistenza, grazie per la collaborazione

Sintecnos
30.06.2016, 17.57
Ho attivato una istanza cloud (server debian) e ho necessità di collegarlo alla vRack. Ho seguito tutti i passi della guida (..ne ho viste di più complete, ma capisco lo stato di beta del servizio), ma non sono riuscito a creare l'interfaccia di rete privata.

Ho "estorto" al servizio assistenza, con molta pazienza e attesa, un riferimento ad horizon (e anche qui, di guide poche e ben confuse), ma nessuna traccia sul modo con cui attivare lìinterfaccia di rete aggiuntiva..

Qualcuno ha già provveduto a fare questi passi ed e' arrivato a soluzione?

Grazie