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Mitigazione OVH Problematica


Ower
13.01.2017, 20.54
Salve, vorrei far notare un problema che mi ha causato non pochi capogiri:
Abbiamo acquistato un VPS OVH esclusivamente per l'utilizzo di un Voice Server TeamSpeak 3, e a seguito di vari attacchi DDoS abbiamo deciso di configurare un Firewall tramite la funzione apposita in gestione IP nel pannello OVH. Una volta configurato correttamente anche iptables, utilizzando un sito apposito per gli stress test ho sottoposto il VPS ad un attacco 200 Mb/s e il firewall ha funzionato a meraviglia;
tuttavia quando entrata in azione la Mitigazione OVH il packet loss dell'utenza salito in maniera esponenziale causando la perdita di connessione.
Sembrerebbe che la mitigazione di OVH droppi pacchetti UDP legittimi mischiandoli al DDoS, e non essendo disattivabile manualmente la situazione si protrae anche dopo il cessato attacco per approssimativamente 10 minuti.
Esiste una soluzione al problema oppure necessario contattare il supporto OVH?