StratoKyke
07.02.2017, 23.05
Ho trovato adesso la info sul guasto http://travaux.ovh.net/?do=details&id=23050
Il tuo VPS può funzionare correttamente, ma è possibile che si verifichino alcuni falsi positivi: - dopo aver riavviato il VPS con un fsck lanciato automaticamente, ritardando il riavvio - quando l'installazione di regole di firewall bloccano le richieste del monitoring (37.59.127.146) Se non vuoi che il tuo VPS venga controllato dal nostro sistema di monitoring, puoi disattivarlo: - Dal tuo Manager https://www.ovh.com/manager/web/login.html - Utilizzando l'API restful proposta da OVH, nella slaMonitoring utilizzando l'url: https://eu.api.ovh.com/1.0/vps/***** Dopo aver disattivato il monitoring del tuo VPS, questo ticket non verrà trattato dal nostro team e sarà chiuso dopo 15 giorni di inattività. Log: ---------------------- PING *****(*****) from 37.59.127.146 : 56(84) bytes of data. From 37.59.127.146: Destination Host Unreachable From 37.59.127.146: Destination Host Unreachable From 37.59.127.146: Destination Host Unreachable --- 37.59.113.190 ping statistics --- 10 packets transmitted, 0 packets received, +6 errors, 100% packet loss --------------------- Servizio Clienti OVH Lun-Ven, dalle 9:00 alle 19:00 Website: www.ovh.it/supporto Ticket: https://www.ovh.com/manager/ Telefono: 02 5560 0423 Forum: http://forum.ovh.it/ Twitter: https://twitter.com/ovh_it