OVH Community, your new community space.

Problema VPS urgente


StratoKyke
07.02.2017, 22.05
Ho trovato adesso la info sul guasto http://travaux.ovh.net/?do=details&id=23050

StratoKyke
07.02.2017, 22.00
Improvvisamente la mia vps è andata offline.

L'unica email ricevuta è stata questa:

Codice:
Il tuo VPS può funzionare correttamente, ma è possibile che si verifichino alcuni falsi positivi:
- dopo aver riavviato il VPS con un fsck lanciato automaticamente, ritardando il riavvio
- quando l'installazione di regole di firewall bloccano le richieste del monitoring (37.59.127.146)

Se non vuoi che il tuo VPS venga controllato dal nostro sistema di monitoring, puoi disattivarlo:
- Dal tuo Manager 
  https://www.ovh.com/manager/web/login.html

- Utilizzando l'API restful proposta da OVH, nella slaMonitoring utilizzando l'url:
  https://eu.api.ovh.com/1.0/vps/*****

Dopo aver disattivato il monitoring del tuo VPS, questo ticket non verrà trattato dal nostro team e sarà chiuso dopo 15 giorni di inattività.

Log:
----------------------
PING *****(*****) from 37.59.127.146 : 56(84) bytes of data.
From 37.59.127.146: Destination Host Unreachable
From 37.59.127.146: Destination Host Unreachable
From 37.59.127.146: Destination Host Unreachable

--- 37.59.113.190 ping statistics ---
10 packets transmitted, 0 packets received, +6 errors, 100% packet loss
---------------------

Servizio Clienti OVH
Lun-Ven, dalle 9:00 alle 19:00
Website: www.ovh.it/supporto

Ticket: https://www.ovh.com/manager/
Telefono: 02 5560 0423

Forum: http://forum.ovh.it/
Twitter: https://twitter.com/ovh_it

Ho provato a riavviare tramite pannello amministrativo ovh, ma si è bloccato. E non si riavvia.


Non ho fatto modifiche di alcun tipo.

Come risolvo?

Avrei bisogno urgentemente di una risposta.