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Supporto tecnico su RPS


bago
23.03.2009, 11.22
Vedo che tra Kimsufi e Dedicati una grossa differenza la fa il supporto tecnico:
L'intervento per guasto o server down (GTI) avviene in 48h lavorate (6 giorni!) per i Kimsufi, 1h per i dedicati.
La riparazione non Ŕ prevista per i kimsufi e nei dedicati Ŕ 4h: se il kimsufi si rompe me ne devo comprare uno nuovo, giusto?

Per quanto riguarda l'RPS non si parla di GTI e GTR ma sembra che l'intervento di un tecnico 24/24x7/7 sia incluso e il supporto L1 e L2 siano inclusi.

A spanne penserei quindi che l'assistenza sulle RPS Ŕ pi¨ vicina a quella dei dedicati che a quella dei Kimsufi e che volendo dei server di basso profilo convengano gli RPS (se si pu˛ convivere con la velocitÓ disco), per˛ mi pare recentemente di aver letto di un cliente che Ŕ stato qualche giorno con l'RPS spento perchŔ OVH aveva individuato una intrusione, il che non mi sembra compatibile con l'assistenza 24x7 e il supporto incluso....