OVH Community, your new community space.

Informazioni su RPS


vpsfree
25.03.2009, 13.18
Per quanto riguarda Debian ci sono dei repository di ovh con software particolare? Tipo mod-security, eaccelerator...

PietroTC
25.03.2009, 12.20
Personalmente i miei due RPS III all'inizio durante le mie sperimentazioni si sono sempre ricaricati entrambi in circa 15 min (os ubuntu server).

ibanez89
25.03.2009, 12.08
Si è possibile, per reinstallare il sistema da pannello ci vogliono 30/40min per guide specifiche non credo che esistano visto che sono dei server dedicati come gli altri solo che hanno l'hard disk condiviso, in pratica non hai bisogno di fare nulla di più di quanto fai con un dedicato i una vps...

vpsfree
25.03.2009, 08.22
Ho visto che finalmente è arrivata la possibilità di installare Debian Lenny.
Ho pensato, dunque, che è arrivato il momento di prendere un rps di entry level (RPS 1).
Il mio sito sta hostato fino a metà maggio, perciò pensavo di lasciarlo lì fino ai primi di quel mese e poi trasferirlo sul rps.
Nel frattempo vorrei prendere il server e iniziare a configurarlo con tutta calma, magari attivando un dominio di secondo per iniziare a testarlo (insomma VirtulHosting). E' possibile?
Eventualmente per re-installare il sistema operativo (in caso di pasticci) ci vuole molto?
Qualche guida per la configurazione specifica per gli rps?