OVH Community, your new community space.

Curiosità.

MnEm0nIc
03.09.2008, 18.56
Citazione Originariamente Scritto da Maurizio1230
a ho capito (mi sembrava strano), lo so, ma è stato corretto subito. Può capitare, ma ci sono sempre continui aggiornamenti.
ehehe un generatore di numeri casuali che restituisce una costante fissa e' una genialata... solo i developers debian potevano riuscirci, dai
cmq era un modo per riderci su, tutto qua..

ciao

Maurizio1230
03.09.2008, 18.26
a ho capito (mi sembrava strano), lo so, ma è stato corretto subito. Può capitare, ma ci sono sempre continui aggiornamenti.

j0t
03.09.2008, 18.24
sinceramente non ho compreso il tuo post (in cui mi hai citato). Scrivici tutto lo script
Quell'altro motivo che ho specificato voleva dire che io hosto siti soltanto su server debian. Perciò tutti quelli che hanno questo 'estrema' intenzione di scegliere il sistema operativo su cui mettere i loro siti (magari perché lo ritengono più sicuro, più stabile e con maggiori repositories), hanno trovato la giusta azienda - OVH.
Intendeva riferirsi al bug del generatore dei numeri casuali di Debian uscito poco tempo fa. Leggi qui per dettagli.

Maurizio1230
03.09.2008, 16.53
Citazione Originariamente Scritto da MnEm0nIc
[OT]
int getRandomNumber()
{
return 4;
}
[/OT]
chi vuole capire, capisca
sinceramente non ho compreso il tuo post (in cui mi hai citato). Scrivici tutto lo script
Quell'altro motivo che ho specificato voleva dire che io hosto siti soltanto su server debian. Perciò tutti quelli che hanno questo 'estrema' intenzione di scegliere il sistema operativo su cui mettere i loro siti (magari perché lo ritengono più sicuro, più stabile e con maggiori repositories), hanno trovato la giusta azienda - OVH.

MnEm0nIc
03.09.2008, 16.44
Un'altra motivo - perchè mi sono innamorato di debian e tutti i miei server lo hanno.
[OT]
int getRandomNumber()
{
return 4;
}
[/OT]
chi vuole capire, capisca

j0t
03.09.2008, 14.33
Citazione Originariamente Scritto da under
Ciao a tutti, volevo porvi una domanda estratta dalla mia curiosità.
Con i dedicati che acquistate, che ci fate?
Ciao!
Hosto una grossa community italiana su un noto manga giapponese. Il forum basato su vBulletin era troppo pesante per qualunque hosting, e quindi ho preso un dedicato.

Maurizio1230
03.09.2008, 09.49
sinceramente non ho il coraggio di hostare i miei siti su un hosting provider. Io voglio avere il massimo controllo in tutti i sensi (utilizzo il mio pannello di controllo per l'hosting, non ho limitazione di banda, posso hostare quanti siti voglio e i programmi che voglio - naturamente a norma di legge -).
Mi trovo meglio con i server dedicati ma naturalmente te ne devi intendere un pò.
Un'altra motivo - perchè mi sono innamorato di debian e tutti i miei server lo hanno.

MnEm0nIc
03.09.2008, 00.01
c'e' chi ci fa hosting, chi lo tiene per uso personale (tipo blog, file server etc), chi come server di posta, openvpn... hai voglia delle cose che ci si possono fare...

ciao

under
02.09.2008, 23.38
Ciao a tutti, volevo porvi una domanda estratta dalla mia curiosità.
Con i dedicati che acquistate, che ci fate?
Ciao!