OVH Community, your new community space.

Mg Amd


raffo
30.03.2009, 12.28
Citazione Originariamente Scritto da torpado
Ho proposto di automatizzare questa procedura per l'abilitazione/disabilitazione del RAID HW, in altro modo risulterebbe problematico seguire le singole richieste di modifica manuale.

La macchina in sostituzione dell'MG AMD è stata consegnata.
Grazie di tutto!
Ho ricevuto il server MG in sostituzione.
Quindi ora non mi disabilitate il RAID1 HW?
Devo aspettare per forza che questa procedura si automatizzi?

torpado
30.03.2009, 10.41
Citazione Originariamente Scritto da raffo
Si ma perche' non potete, a richiesta anche pagando un tecnico ovh, cambiare l'impostazione sul BIOS e quindi abilitare raid0?

in oltre, secondo te quanto tempo ci vorra' per noleggiare un AMD MG pronto per la produzione?

Grazie,

RAFFAELE
Ho proposto di automatizzare questa procedura per l'abilitazione/disabilitazione del RAID HW, in altro modo risulterebbe problematico seguire le singole richieste di modifica manuale.

La macchina in sostituzione dell'MG AMD è stata consegnata.

raffo
27.03.2009, 23.21
Citazione Originariamente Scritto da torpado
Perchè il RAID è hardware e non software come nella fascia dei server SP.
La scheda con la quale è effettuato il RAID per la macchina in questione è la 3ware 8006-2LP
Si ma perche' non potete, a richiesta anche pagando un tecnico ovh, cambiare l'impostazione sul BIOS e quindi abilitare raid0?

in oltre, secondo te quanto tempo ci vorra' per noleggiare un AMD MG pronto per la produzione?

Grazie,

RAFFAELE

torpado
26.03.2009, 16.09
Citazione Originariamente Scritto da raffo
Torpado, perche' non e' possibile cambiare il raid1 a raid0??
Perchè il RAID è hardware e non software come nella fascia dei server SP.
La scheda con la quale è effettuato il RAID per la macchina in questione è la 3ware 8006-2LP

raffo
26.03.2009, 15.33
Citazione Originariamente Scritto da torpado
Apri un ticket incidente a partire dal manager.
Un tecnico del datacenter interviene e verifica che l'installazione vada abuon fine, risolvendo l'eventuale problema di incompatibilità hardware.
Torpado, perche' non e' possibile cambiare il raid1 a raid0??

torpado
26.03.2009, 15.31
Citazione Originariamente Scritto da raffo
dopo piu di un ora non riesco a installare un OS.

http://demo.ovh.com/en/0183bbecf2664...1b2b4fbe6dc00/

Non sono mai riuscito ad installare un OS su questo server..
Apri un ticket incidente a partire dal manager.
Un tecnico del datacenter interviene e verifica che l'installazione vada abuon fine, risolvendo l'eventuale problema di incompatibilità hardware.

raffo
26.03.2009, 15.08
dopo piu di un ora non riesco a installare un OS.

http://demo.ovh.com/en/0183bbecf2664...1b2b4fbe6dc00/

Non sono mai riuscito ad installare un OS su questo server..

raffo
26.03.2009, 14.05
Buongiorno,

Ho un MG AMD, 8core 16GB RAM.

Ho riscontrato diversi problemi di lentezza.
ad esempio quando effettuo un wget il trasferimento parte a 30MB/s e scendi a 7, 3, 2... e a 2 si stabiliscemenstre sale il carico del server fino a 9 negli ultimi 5min.

Ho provato a fare un test generale con rescue pro, ci ha messo un bel po di ora ieri dalle 17 alle 24. non ho trovato alcun errore.

Dopo di che ho installato cpanel e non finiva piu, ci ha messo 14 ore, dalle 24:20 alle 14:30.

Adesso l'ho fermato e lo sto reinstallando formatandolo.

Questo server, come tutti gli MG, ha un RAID1 Hardware e a mio parere mi rallenta di parecchio l'andamento del server.

Ho chiesto a ovh se mi potessero cambiare l'opzione raid sul bios ma mi dissero di no che se volevo altro spazio dovevo per forza prendere un disco usb.

Ora, con un server dedicato si puo fare tutto..
come posso disabilitare questo settaggio sul bios tramite un software che si esegue al reboot?

In oltre, ho chiesto se almeno pagando il supporto da infogestione e' possibile che mi effettuano questa modifica.

se qualcuno ha altre idee, e' ben accettato.

RAFFAELE