OVH Community, your new community space.

Ip aggiuntivi a pagamento su kimisufi

Uno
03.09.2008, 15.36
Citazione Originariamente Scritto da torpado
non ve n'è bisogno.è solo un appunto per gestire meglio il forum.ti consiglio comunque di dare uno sguardo alla gamma di server se hai necessità di più ssl differenti:
http://www.ovh.it/privato/prodotti/superplan_mini.xml
grazie per averci contattato
Li avevo già visti, ma per ora il costo non è adatto alle mie esigenze.
Sto comunque ancora valutando se posso lo stesso aggirare l'ostacolo tecnico

torpado
03.09.2008, 15.30
non ve n'è bisogno.è solo un appunto per gestire meglio il forum.ti consiglio comunque di dare uno sguardo alla gamma di server se hai necessità di più ssl differenti:
http://www.ovh.it/privato/prodotti/superplan_mini.xml
grazie per averci contattato

Uno
03.09.2008, 15.15
Chiedo venia, la colpa del nuovo 3d è mia.
Avevo letto quella risposta, ma visto che da quella volta sono stati modificati i piani ho pensato che la cosa poteva essere cambiata... oppure no, come è. Quindi la risposta è che un giorno ci saranno, oggi no.
Grazie, valuterò

torpado
03.09.2008, 14.58
il problema mi sembra comunque che sia quello di dare una logica nella gestione dei threads.per fare una domanda non è necessario aprire un nuovo thread.si rischia solo di ripetersi all'infinito. cerchiamo di sfruttare le domande e le risposte già fatte che possono soddisfare le nuove richieste o quantomeno raggrupparle per facilitare anche il compito di chi deve rispondere. grazie per la comprensione

torpado
03.09.2008, 14.54
Citazione Originariamente Scritto da j0t
Ehh, marchi male, io è da circa un mese - e cioè da quando ho preso il server - che lo sto chiedendo e ancora non ho avuto alcuna risposta...
nel caso mi spiace del ritardo, stiamo cercando di soddisfare tutte le richieste, ma forse ti è sfuggiata la risposta

Uno
03.09.2008, 14.47
Beh... non marco male, caso mai ravvivo la tua richiesta.
Io spero che una risposta me(ce) la diano, che sia anche negativa, altrimenti ne deduco che c'è un problema di comunicazione con i clienti, o ancor peggio potenziali clienti.
Continuo ad aspettare fiducioso.

j0t
03.09.2008, 14.34
Citazione Originariamente Scritto da Uno
Salve,
Avrei intenzione di noleggiare (almeno) un server della serie kimisufi che vedo dotato di serie di un solo ip (ed eventuale secondo con l'opzione gold), volevo sapere se esiste il modo di acquistare qualche ip supplementare (non parliamo di decine, di alcuni, tipo i 4 complessivi che di solito tutti danno per server di questo tipo) anche su tale serie (kimisufi).
La richiesta non è arbitraria, oggettivamente per utilizzare dei servizi ssl con certificati autonomi occorrono, a meno che la vostra politica non intende che i server di tale serie siano destinabili solo a singoli siti web, almeno con ssl.
Grazie per l'eventuale, ufficiale, risposta che spero arrivi, spero presto, per permettermi di operare una scelta.
Ehh, marchi male, io è da circa un mese - e cioè da quando ho preso il server - che lo sto chiedendo e ancora non ho avuto alcuna risposta...

Uno
03.09.2008, 09.54
Salve,
Avrei intenzione di noleggiare (almeno) un server della serie kimisufi che vedo dotato di serie di un solo ip (ed eventuale secondo con l'opzione gold), volevo sapere se esiste il modo di acquistare qualche ip supplementare (non parliamo di decine, di alcuni, tipo i 4 complessivi che di solito tutti danno per server di questo tipo) anche su tale serie (kimisufi).
La richiesta non è arbitraria, oggettivamente per utilizzare dei servizi ssl con certificati autonomi occorrono, a meno che la vostra politica non intende che i server di tale serie siano destinabili solo a singoli siti web, almeno con ssl.
Grazie per l'eventuale, ufficiale, risposta che spero arrivi, spero presto, per permettermi di operare una scelta.