OVH Community, your new community space.

Reinstallazione OS su RPS

torpado
31.03.2009, 10.58
Citazione Originariamente Scritto da bago
questo ok, ma allora non servirebbe dare la scelta della lingua in installazione ;-)
mentre per tutte le altre lingue premo un tasto e me lo trovo reinstallato correttamente sembra che per l'italiano non sia possibile, e penso sia semplicemente una dimenticanza nell'aggiornare il manager visto che loro lo consegnano in italiano e visto le quantità che gestiscono dubito le facciano a mano.
grazie per la segnalazione, verrà presto corretto

bago
30.03.2009, 17.49
questo ok, ma allora non servirebbe dare la scelta della lingua in installazione ;-)
mentre per tutte le altre lingue premo un tasto e me lo trovo reinstallato correttamente sembra che per l'italiano non sia possibile, e penso sia semplicemente una dimenticanza nell'aggiornare il manager visto che loro lo consegnano in italiano e visto le quantità che gestiscono dubito le facciano a mano.

gio01
30.03.2009, 17.25
lo installi in inglese e poi lo configuri in italiano tramite i pacchetti

bago
27.03.2009, 20.59
Ho appena ricevuto una RPS con Fedora 9 Italiano installata (prevista nella procedura di acquisto).

Volendo fare alcune prove sapendo poi di poter reinstallare tutto ho controllato la sezione per la reinstallazione e lì vedo che per la Fedora 9 non mi da l'italiano: come mai?

Strano che sia disponibile in acquisto ma non in reinstallazione, sbaglio?