Una settimana e ancora nulla
Come direbbe Huber... Tutto e' bene quel che finisce bene.
Finalmente gli RPS sono stati consegnati e speriamo che siate soddisfatti.
con grande gaudio sono lieto di annunciare che anche a me è stata attivata la rps, meglio tardi che mai
tutto ok....finalmente....grazie
Originariamente Scritto da
doccd
15 giorni? Ah, uomo fortunato! Ah, tra l'altro è finito il weekend, è passato lunedì e del server ancora neanche l'ombra, di certo non mi aspettavo l'attivazione a pasqua, si farebbe più bella figura a dire: nelle festività non si lavora...
Ma guarda devono avere qualche problema,che unito alla crescita esponenziale di ordini per RPS (dovuti alla famosa promozione dei 50GB) gli ha fatto fare il botto.
Durante il weekend ci sono (almeno spero) sempre tecnici nel datacenter,comunque le attivazioni di nuove macchine le portano avanti,non so la domenica,ma di sicuro il sabato si,visto che il dedicato che uso è stato acquistato di sabato,ed attivato un paio di ore dopo
Certo sarebbe più corretto dirti esattamente le cose come stanno,invece di prorogare continuamente la data di attivazione
Ancora in bocca al lupo,dai magari oggi è la giornata buona
15 giorni? Ah, uomo fortunato! Ah, tra l'altro è finito il weekend, è passato lunedì e del server ancora neanche l'ombra, di certo non mi aspettavo l'attivazione a pasqua, si farebbe più bella figura a dire: nelle festività non si lavora...
paulett aspetta un altro po per lamentarti.. a me l'hanno attivato al 15° giorno, e la fattura è partita dal momento in cui è andato in funzione l'rps.. quindi stai tranquillo
non sei l'unico ad aspettare....ormai sono arrivato a 10 gg. Ho telefonato e mi è stato detto che entro domenica era tutto a posto. Io gli ho detto "guarda che è Pasqua...." e l'operatore " noi lavoriamo h 24 anche i festivi....".
Originariamente Scritto da
Liftoff
Poraccio,almeno la prendi con spirito dai che magari quest'anno dall'uovo di pasqua ti esce qualcosa di meglio che la solita micragnosa sorpresa
Ps:
Tanti Auguri anche a te
eh la prendo sul ridere per non piangere oramai voglio battere tutti i record: vedere se scade il periodo (calcolato dal giorno in cui l'ho attivata) prima che mi venga attivata
Originariamente Scritto da
doccd
già, guarda lasciamo perdere... mi hanno detto che è un problema su un iscsi che si è rotto un hd, devono fare il backup, ma ci sono altre macchine, però hanno già dato il nome al server, non possono cambiarmi iscsi, il gomito fa contatto con il ginocchio, ci sono le cavallette in sala server, l'acqua si è trasformata in sangue, un meteorite ha distrutto la francia e altre cose così
Poraccio,almeno la prendi con spirito dai che magari quest'anno dall'uovo di pasqua ti esce qualcosa di meglio che la solita micragnosa sorpresa
Ps:
Tanti Auguri anche a te
già, guarda lasciamo perdere... mi hanno detto che è un problema su un iscsi che si è rotto un hd, devono fare il backup, ma ci sono altre macchine, però hanno già dato il nome al server, non possono cambiarmi iscsi, il gomito fa contatto con il ginocchio, ci sono le cavallette in sala server, l'acqua si è trasformata in sangue, un meteorite ha distrutto la francia e altre cose così
ibanez89
11.04.2009, 13.43
Originariamente Scritto da
doccd
caro coniglio pasquale, nell'uovo di pasqua vorrei tanto tanto la mia RPS1, so che chiedo molto, però sono stato un bambino buono e prometto che la userei solo per fare del bene. BUONA PASQUA A TUTTI!
ancora devi ricevere la tua rps?
caro coniglio pasquale, nell'uovo di pasqua vorrei tanto tanto la mia RPS1, so che chiedo molto, però sono stato un bambino buono e prometto che la userei solo per fare del bene. BUONA PASQUA A TUTTI!
Originariamente Scritto da
pearfire575
La mia RPS è stata consegnata stasera. Grazie OVH Vediamo come si comporta.
beato te
pearfire575
07.04.2009, 22.11
La mia RPS è stata consegnata stasera. Grazie OVH Vediamo come si comporta.
come ha detto un altro utente... confermo che prima del 20 marzo gli rps li consegnavano in 1 ora...
Come si fa a lavorare per ovh? hihihi non cercato nessun personale nuovo?
Originariamente Scritto da
LeO
Salve a tutti,
non e' una data certissima, ma entro fine settimana dovrebbero essere attivi i vostri RPS.
Ci scusiamo per i disagi che vi abbiamo recato, di solito siamo abituati a consegnare entro le 72 dal pagamento.
Non sentitevi presi in giro, delusi dal servizio, o scontenti, purtroppo puo' capitare di avere alcune problematiche che impediscono la normale gestione delle cose.
Vi chiediamo (anche se e' gia' un po' di tempo che apettate) di pazientare ancora un po'.
beh speriamo che sia entro
questo fine settimana, ma noto comunque che regna l'incertezza... anche apple ha avuto un problema di questo genere all'attivazione del nuovo servizio mobileme e appunto per questi problemi hanno deciso di regalare un mese a tutti i loro clienti, sarebbe bello se anche ovh facesse una cosa del genere, perchè come effettivamente dice bago, il passaparola è tutto, e di certo con questi tempi di attivazione per adesso non lo consiglierei a nessuno come servizio
Originariamente Scritto da
paulett
....riservandomi di adire per vie legali.... cordialmente (ap15209-ovh)
Sono dalla tua parte (anche io cliente di OVH che ha aspettato l'attivazione di un RPS, ma non credi sia un po' eccessivo e che ti metta in un rapporto meno che ottimale con OVH?
Sinceramente, cosa pensi di ottenere per vie legali per la mancata attivazione di un RPS? Hai letto almeno il contratto?
Se io fossi dalla parte di OVH nel leggere "minacce" metterei l'RPS di chi mi minaccia per ultimo dando priorità a chi invece chiede con più coridialità e simpatia per il mio lavoro. Ma io non sono OVH (fortunatamente per te) e forse loro sono più seri e non si lasciano prendere da queste ripicche come farei io ;-)
Ad OVH, a mio parere, delle vie legali di questo tipo frega meno di zero. Gli frega molto di più del livello generale di servizio e della soddisfazione generale degli utenti che alla fine parlano su forum e blog e al bar e dicono se il rapporto prezzo qualità vale la pena o meno. Il tuo giudice di pace, per questo, conta molto meno che il tuo vicino di casa.
Salve a tutti,
non e' una data certissima, ma entro fine settimana dovrebbero essere attivi i vostri RPS.
Ci scusiamo per i disagi che vi abbiamo recato, di solito siamo abituati a consegnare entro le 72 dal pagamento.
Non sentitevi presi in giro, delusi dal servizio, o scontenti, purtroppo puo' capitare di avere alcune problematiche che impediscono la normale gestione delle cose.
Vi chiediamo (anche se e' gia' un po' di tempo che apettate) di pazientare ancora un po'.
hahaha una settimana? a me giusti giusti 15 giorni
Originariamente Scritto da
jos
confermo che stanno lavorando... quindi non allarmatevi perchè forse per questa settimana li attivano tutti...
è vero, dopo una settimana mi hanno attivato! olè!
confermo che stanno lavorando... quindi non allarmatevi perchè forse per questa settimana li attivano tutti...
pearfire575
07.04.2009, 08.19
Originariamente Scritto da
paulett
....nuovo cliente e già deluso della scelta. Pagato RPS 1 con carta di credito, arrivata anche conferma dalla banca di avvenuto accredito...ma del server neanche l'ombra.... e sono quattro giorni che aspetto. A ciò si aggiunge delusione e rabbia per il fatto di dover usufruire di 10 Gb invece dei 50 offerti ad altri utenti (verosimile causa del disservizio) e per aver dovuto sostenere costi aggiuntivi per rinnovare provvisoriamente in urgenza server presso altro gestore. Non è una buona politica commerciale questa....non fare campagne promozionali se non si è in grado di far fronte alle enormi richieste. I successi si hanno sulla qualità non sulla quantità....
....riservandomi di adire per vie legali.... cordialmente (ap15209-ovh)
Il periodo che si paga parte da quando il server viene consegnato.
....nuovo cliente e già deluso della scelta. Pagato RPS 1 con carta di credito, arrivata anche conferma dalla banca di avvenuto accredito...ma del server neanche l'ombra.... e sono quattro giorni che aspetto. A ciò si aggiunge delusione e rabbia per il fatto di dover usufruire di 10 Gb invece dei 50 offerti ad altri utenti (verosimile causa del disservizio) e per aver dovuto sostenere costi aggiuntivi per rinnovare provvisoriamente in urgenza server presso altro gestore. Non è una buona politica commerciale questa....non fare campagne promozionali se non si è in grado di far fronte alle enormi richieste. I successi si hanno sulla qualità non sulla quantità....
....riservandomi di adire per vie legali.... cordialmente (ap15209-ovh)
Azz...
Volete dire che io che ho preso l'RPS ieri devo aspettare che si smaltiscano gli ordini promozionali e non avrò neanche diritto ai 50 gb ?
Ma dai, visto che sono accodato ai tanti da 50GB, posso avere anche io 50 gb invece di 10 ? per favore...
Grazie
Geremia SG13585-OVH
Per favore, informatemi dei tempi di attivazione del RPS..
pearfire575
06.04.2009, 18.53
Mi dispiace dover ricorrere al forum, ma anche se non ho fretta di avere l'RPS che ho ordinato durante l'offerta dei 50gb, vorrei sapere un circa a che punto siete arrivati con gli ordini. A che data siete arrivati a mettere online?
E se possibile, si potrebbe avere un controllo a che punto è il mio ordine?
NIC-Handle: BG22477-OVH
Grazie
Goldrake
06.04.2009, 10.10
Siamo arrivati alle 160 ore di attesa e ancora niente
io aspetto un altro giorno poi chiedo il rimborso...
Originariamente Scritto da
LeO
Come dicevo nell'altro post, al momento stiamo installando gli ordini del 25/03/2009.
uh quindi la mia RPS1 che ho richiesto in data 23/03/2009 è già attiva! ah no, aspetta, ancora no...
ok, che è solo una RPS1 però sono comunque un cliente pagante come gli altri.
buono d'ordine: BC5414558
CG19520-OVH
Nono assulutamente!!! noi ci ricordiamo di tutti.
Mi serve il buono d'ordine che controllo.
leo vi siete scordati di me?
Come dicevo nell'altro post, al momento stiamo installando gli ordini del 25/03/2009.
mi unisco al club! Ma sono appena a 3-4 giorni di attesa
a me 2 - 3 giorni l'hanno detto il 29 marzo...
Goldrake
03.04.2009, 14.41
Ho appena mandato un messaggio al supporto, e mi hanno detto che devo aspettare ancora almeno 2 o 3 giorni? Ole
è possibile chiedere un rimborso dei soldi e rinnovare un altro rps già attivo prima che scadi?
Goldrake
03.04.2009, 14.18
All'ora la vedo molto lunga?
io sto aspettando dal 23 marzo -.-
Goldrake
03.04.2009, 12.35
Ciao a tutti, anck'io in data 30/3/09 ho ordinato un rps1 e ancora oggi non ho ricevuto niente.. avendolo pagato con carta di credito
@doccd: ho ordinato un RPS3 il 25 e il 27 era attivo. Ne ho ordinato uno il 31 e ancora niente, quindi forse hanno effettivamente finito i dischi e man a mano che ne hanno attivano prima gli RPS più grandi visto che ci guadagnano di più... Prima mi attivano meglio è, però oles aveva detto che la promozione dei 50gb era anche per compensare i ritardi che avrebbero avuto, quindi l'avevo messo in conto.
grandi novità! telefonando all'assistenza italiana mi è stato detto che hanno finito gli hd... evidentemente gli RPS1 usano degli hd speciali diversi da quelli delle RPS3 che invece abbondano... oramai stiamo rasentando il ridicolo
Originariamente Scritto da
ibanez89
se sei fortunato te lo attivano presto "a me un'rps che avevo me lo hanno attivato in 40min netti"
BASTA dire che ci sono state attivazioni praticamente istantanee in un thread di uno che si lamenta che è passata una settimana e non è ancora stato attivato nulla e soprattutto dopo che sono passati i giorni di: domani massimo dopo tutto è a posto.
ibanez89
01.04.2009, 23.24
Originariamente Scritto da
bago
meglio così! diciamo che per i tempi a cui sono abituato negli altri provider, 1 ora mi sembrava quasi impossibile! :-)
se sei fortunato te lo attivano presto "a me un'rps che avevo me lo hanno attivato in 40min netti"
boh comunque mi sa che anche oggi non me lo attivano... aspetterò...
meglio così! diciamo che per i tempi a cui sono abituato negli altri provider, 1 ora mi sembrava quasi impossibile! :-)
ibanez89
01.04.2009, 20.01
a me l'hanno attivato anche a mezza notte, ben oltre l'ora d'ufficio
Considerando che hanno dei server in consegna 1h io, a prima vista, ho pensato che li consegnano dopo la prima ora lavorativa.. mi sembrerebbe strano ordinare un server alle 3 di notte e trovarmelo attivo alle 4... se fosse così, comunque, molto bene!
ibanez89
01.04.2009, 17.21
Originariamente Scritto da
bago
Ma le 72 ore sono lavorative? In quel caso sarebbero 72/8 = 9 giorni lavorativi, ovvero tra gli 11 e i 13 giorni di calendario....
lol sarebbe assurdo così dai e chi è disoccupato come conta? non gli arriva proprio il server?
Ci dispiace di recarvi tutti questi problemi.
Come ho gia' detto in molte email, abbiamo dei ritardi nella consegna dei alcuni server (RPS in primis) ma voglio rassicurarvi che la fatturazione parte dal momento in cui viene attivato il dedicato.
Ma le 72 ore sono lavorative? In quel caso sarebbero 72/8 = 9 giorni lavorativi, ovvero tra gli 11 e i 13 giorni di calendario....
ibanez89
01.04.2009, 13.08
Originariamente Scritto da
gio01
la pasienza abbonda.
se nn vi piace scegliete un altra compagnia
Io non la vedo in questo modo, se viene scritto che il server ti sarà consegnato in tot ore, è giusto che sia così, possono esserci dei ritardi e queste lamentele a mio avviso sono più che giuste, è passata oltre una settimana!
la pasienza abbonda.
se nn vi piace scegliete un altra compagnia
ibanez89
31.03.2009, 15.09
he si, allora è come ha detto torpado, quello li era un rps3 a te server un'rps1
Originariamente Scritto da
ibanez89
la fatturazione incomincia nel momento in cui ti viene consegnata la macchina, tutti hanno problemi con i server rps non so dv hai visto che li consegnano subito, dovrebbero consegnartelo oggi o domani credo
http://forum.ovh.it/showpost.php?p=6405&postcount=7
ma non voglio creare un flame per questo, capisco che possono esserci probabilmente delle RPS che vengono attivate più in fretta, quello che volevo far capire è che qualsiasi RPS avessi scelto non sarebbe stato tra quelli ad attivazione "immediata"
Comunque grazie per le rassicurazione e grazie a Torpado per la puntualità
Originariamente Scritto da
doccd
Salve a tutti, da una settimana, più precisamente in data 2009-03-23 ho chiesto l'attivazione di un'RPS1 approfittando della promozione dei 50Gb, ho letto qui sul forum che ci sono problemi di attivazione a causa delle innumerevoli richieste per approfittare di quest'offerta, ok è normale, però una mail per avvertire di questo problema sarebbe stata gradita. Leggo però anche sul forum di gente che ha chiesto la RPS dopo di me e nel giro di 24 ore gli è stata attivata... Nella pagina che visualizza lo stato dell'attivazione ho diversi cambi di stato, scusare il gioco di parole, da "in corso" a "da fare" e viceversa. Vorrei inoltre sapere quando inizia il conteggio dei giorni, se dall'effettiva attivazione della RPS o dal giorno in cui è stato fatto l'ordine.
Edit: aggiungo il riferimento cliente per vedere se c'è per caso qualcosa che non va: BS36237-OVH
Ho verificato l'ordine BC 5414771 e non vi sono problemi a parte l'attesa creatasi a causa dei molti ordini sull'offerta RPS.
Il fatto che ci siano state consegne precedenti alla sua, dipende dal tipo di RPS ordinato.
Stiamo facendo il possibile per accellerare le consegne di tutti gli RPS ordinati.
ibanez89
31.03.2009, 14.23
la fatturazione incomincia nel momento in cui ti viene consegnata la macchina, tutti hanno problemi con i server rps non so dv hai visto che li consegnano subito, dovrebbero consegnartelo oggi o domani credo
Salve a tutti, da una settimana, più precisamente in data 2009-03-23 ho chiesto l'attivazione di un'RPS1 approfittando della promozione dei 50Gb, ho letto qui sul forum che ci sono problemi di attivazione a causa delle innumerevoli richieste per approfittare di quest'offerta, ok è normale, però una mail per avvertire di questo problema sarebbe stata gradita. Leggo però anche sul forum di gente che ha chiesto la RPS dopo di me e nel giro di 24 ore gli è stata attivata... Nella pagina che visualizza lo stato dell'attivazione ho diversi cambi di stato, scusare il gioco di parole, da "in corso" a "da fare" e viceversa. Vorrei inoltre sapere quando inizia il conteggio dei giorni, se dall'effettiva attivazione della RPS o dal giorno in cui è stato fatto l'ordine.
Edit: aggiungo il riferimento cliente per vedere se c'è per caso qualcosa che non va: BS36237-OVH