OVH Community, your new community space.

Campo Billing trasfermineto DOMINI


torpado
09.04.2009, 10.22
Citazione Originariamente Scritto da incircolo
Azz... spero che non sia così.
Qualcuno di OVH potrebbe rispondermi? Se è così è possibile rimediare prima che il dominio venga trasferito?
Servono dei riferimenti per capire e verificare il problema.
Può anche chiamare il supporto telefonico per trovare una soluzione.

incircolo
09.04.2009, 00.54
Azz... spero che non sia così.
Qualcuno di OVH potrebbe rispondermi? Se è così è possibile rimediare prima che il dominio venga trasferito?

Max
02.04.2009, 21.26
CHe io sappia, devi inserire nel campo billing il tuo ovh-handle sennò fatturano al tuo cliente.

Oltretutto se mi ricordo bene devi inserrie come email dell'assegnatario una tua email, sennò verrà contattato il tuo cliente al posto tuo.

Purtroppo non hanno ancora attivata l'area reseller

incircolo
02.04.2009, 14.23
Volevo una precisazione per il trasferimento dei domini.

Il campo "billing" che voi avete tradotto come "fatturazione" da impostare quando si effettua un trasferimento, non ha alcuna relazione con la fattura che voi emettete giusto?

Se io, vostro cliente, trasferisco il sito di un mio cliente, e metto nel billing i suoi dati, la fatturazione del servizio viene comunque fatta a me (vostro cliente) e non a loro?

Forse è una domanda stupida, ma vorrei solo avere conferma.

Un'altra cosa... vi consiglio di rivedere le traduzioni in italiano del vostro pannello, non è che siano sempre così precise (non mi riferisco a billing-fatturazione, che è corretto).

Mi sembra inoltre che ci siano anche errori nel software che gestisce la fase d'ordine, più volte mi è stato chiesto di inserire e reinserire i dati del registrant.