OVH Community, your new community space.

Server per un'amico


ibanez89
06.04.2009, 16.18
Capito, quindi l'identificativo e il dominio non possono essere condivisi, quindi eventualmente non potrei delegare un dominio di 3° livello al mio amico, ma tutto ciò se si vuole utilizzare l'infrastruttura 100Mb/s cliente, mentre se eventualmente prendo dei kimsufi o dei server a traffico pre stabilito non ho alcun problema, giusto?

torpado
06.04.2009, 16.12
Citazione Originariamente Scritto da ibanez89
Infatti... Dai magari aspetto anche una conferma ufficiale tanto ce tempo ancora prima di ordinare
Ovh determina l'infrastruttura, per definire i 100Mbit/s cliente, con controlli differenti:

-appartenenza ad uno stesso identificativo

-appartenenza ad uno stesso dominio

-frequenza scambio di dati tra 2 macchine dovuta ad una particolare configurazione

ibanez89
04.04.2009, 17.25
Infatti... Dai magari aspetto anche una conferma ufficiale tanto ce tempo ancora prima di ordinare

Liftoff
04.04.2009, 16.46
Citazione Originariamente Scritto da ibanez89
Visto che i dedicati di ovh.it garantiscono 100Mb/s per cliente, qualcuno astutamente potrebbe inserire dati di amici e colleghi, magari facendolo io "in verità affitterò un kimsufi", in buona fede, rischio di trovarmi con qualche limitazione o server disattivato
Non credo,poichè la maggior parte di noi naviga con Ip dinamici,non è possibile associare (ovviamente intendo non possibile per Ovh) un'Ip ad una persona/cliente,al limite prima di creare il nuovo nic-handle cancella i cookie e vai tranquillo

ibanez89
04.04.2009, 15.55
Citazione Originariamente Scritto da Liftoff
Imho

Non vedo dove sia il problema,l'importante è che non inserisci dati fasulli
Visto che i dedicati di ovh.it garantiscono 100Mb/s per cliente, qualcuno astutamente potrebbe inserire dati di amici e colleghi, magari facendolo io "in verità affitterò un kimsufi", in buona fede, rischio di trovarmi con qualche limitazione o server disattivato

Liftoff
04.04.2009, 15.05
Citazione Originariamente Scritto da ibanez89
Dovrei prendere un server per un mio amico, è poco pratico, quindi vorrei fargli io tutta la procedura, è possibile creare un nic-handle per suo conto dal mio pc o è proibito? ovviamente poi gli farò convalidare l'indirizzo con la lettera ecc...
Imho

Non vedo dove sia il problema,l'importante è che non inserisci dati fasulli

ibanez89
04.04.2009, 13.04
Dovrei prendere un server per un mio amico, è poco pratico, quindi vorrei fargli io tutta la procedura, è possibile creare un nic-handle per suo conto dal mio pc o è proibito? ovviamente poi gli farò convalidare l'indirizzo con la lettera ecc...