OVH Community, your new community space.

Uso della API


bago
09.04.2009, 11.58
MITICO! funziona!!

Devo ammettere che a nemmeno 2 ore da una domanda sul forum non mi sarei mai aspettato di trovare il bug fissato e in produzione. Complimenti!

Citazione Originariamente Scritto da torpado
A questo link è reperibile la documentazione in italiano per la generazione dei metodi SOAPI
In realtà questo l'avevo trovato, mi chiedevo solo se c'era un posto preferenziale a questo forum dove discutere problemi/soluzioni sulle API, ma vedo che qui siete stati rapidissimi e quindi continuerò qui.

Ti segnalo una piccola imprecisione sulla generazione dei metodi Python che mette un
Codice:
multisession = False
che da me va in errore. Mettendo
Codice:
multisession = 'false'
tra apici mi funziona.
Sono un programmatore ma non sono espertissimo con python quindi non so se è solo questione di versione o altro.

torpado
09.04.2009, 10.50
edit:
puoi fare un'ulteriore prova, i bug sono stati corretti. grazie

torpado
09.04.2009, 10.39
Citazione Originariamente Scritto da bago
La cosa strana è che riesco a fare il redirect usando la dedicatedFailoverUpdate, ma quel metodo di prima non funziona.

Al momento non mi viene in mente un modo per verificare il routing attuale.. considerando che sono routate su due classi C differenti forse con un ping con il TTL giusto dovrei riuscire a capire se è routata sul gateway giusto, ma visto che sulle API c'è sempre molto lavoro immagino che se è un bug verrà sistemato presto...

C'è un posto dove discutere le API e dove segnalare eventuali problemi? (il francese non lo so, ma posso comunicare in inglese ;-) )
Stiamo verficando il problema che hai segnalato.
A questo link è reperibile la documentazione in italiano per la generazione dei metodi SOAPI

bago
09.04.2009, 10.00
La cosa strana è che riesco a fare il redirect usando la dedicatedFailoverUpdate, ma quel metodo di prima non funziona.