OVH Community, your new community space.

forum.kimsufi.it


alicesmile
03.12.2010, 06.30
credo che quello che volesse evitare fosse far apparire il logo della webmail di ovh e sopratutto non credo che voglia far capire ai suoi clienti ( visto che ha parlato di "rivendita" ) che lei prende i servizi da ovh. Quindi la soluzione è mettere sul proprio spazio una webmail, oppure far capire ai propri clienti che i servizi li compra da ovh e farli accedere dalla webmail originale ( col rischio che i clienti scavalchino il rivenditore e passino a ovh ).

Spero di essermi spiegato.

AlexTheMaster
23.10.2008, 09.10
quoto ora come ora con 2 categorie vengono gestiti tutti gli annunci e tutte le domande dividendo il forum in più categorie come scritto da Elvino è la cosa migliore e meno dispersiva

torpado
02.10.2008, 18.50
Citazione Originariamente Scritto da Elvino
Giusto, magari con un link dal sito KIMSUFI alla sezione specifica in questo forum.

Penso sarebbe utilissimo suddividere in vari forum, invece degli attuali 2.
Per esempio:
- Annunci
- Hosting
- Domini
- VPS
- Virtualizzazione
- Dedicati OVH
- KIMSUFI
- Pannelli
- varie.....
consiglio registrato. grazie per i Vostri suggerimenti

Elvino
02.10.2008, 14.10
Citazione Originariamente Scritto da HyperText
Secondo me potevate creare direttamente una sezione "KIMSUFI" in questo stesso forum.
Così come avete fatto è troppo dispersivo (altra registrazione, altro indirizzo) ecc...
Giusto, magari con un link dal sito KIMSUFI alla sezione specifica in questo forum.

Penso sarebbe utilissimo suddividere in vari forum, invece degli attuali 2.
Per esempio:
- Annunci
- Hosting
- Domini
- VPS
- Virtualizzazione
- Dedicati OVH
- KIMSUFI
- Pannelli
- varie.....

j0t
05.09.2008, 00.22
Infatti. Inoltre i problemi tecnici che uno può incontrare sono sempre gli stessi sia che uno abbia un kimsufi sia che uno abbia un server della gamma OVH.

TheDarkITA
04.09.2008, 17.26
Citazione Originariamente Scritto da HyperText
Secondo me potevate creare direttamente una sezione "KIMSUFI" in questo stesso forum.
Così come avete fatto è troppo dispersivo (altra registrazione, altro indirizzo) ecc...
concordo

HyperText
04.09.2008, 15.36
Secondo me potevate creare direttamente una sezione "KIMSUFI" in questo stesso forum.
Così come avete fatto è troppo dispersivo (altra registrazione, altro indirizzo) ecc...

torpado
04.09.2008, 14.35
è da ora attivo il forum per la gestione di tutte le discussioni riguardanti il server kimsufi.
forum.kimsufi.it
grazie per la vostra partecipazione