OVH Community, your new community space.

eMule


gio01
15.04.2009, 20.04
Citazione Originariamente Scritto da alby1990
ecco, poi sono io quello che nn risponde correttamente alle domande, vero?!??
che problema hai?

D4rkNight
14.04.2009, 20.11
Citazione Originariamente Scritto da gio01
leggiti bene il contratto... il p2p è vietato con ovh
ah ok questa parte l'avevo saltata....bè allora abbandono i miei tentativi...

per alby.....
ciò che hai detto è diverso da ciò che ha detto gio01...

per gli altri (ormai a scopo informativo)
avevo provato ad aggiornare la lista server....
e conosco i nuovi protocolli a cui fate riferimento però una rete ed2k alla fine è sempr emolto utile.... come dire legato alle tradizioni

alby1990
14.04.2009, 19.56
Citazione Originariamente Scritto da gio01
leggiti bene il contratto... il p2p è vietato con ovh
ecco, poi sono io quello che nn risponde correttamente alle domande, vero?!??

gio01
14.04.2009, 13.43
leggiti bene il contratto... il p2p è vietato con ovh

Liftoff
14.04.2009, 12.48
Citazione Originariamente Scritto da D4rkNight
si ho usato appunto amule, ma non trova fonti e non effettua ricerce...

ps
potrei anche utilizzare emule per scaricare le cose zozze senza diritto di copyright che brulicano sulla rete ed2k...ahahah
e cmq su emule si possono trovare anche file dove il diritto d'autore è decaduto o cmq prive di diritto d'autore....
quale migliore motore di ricerca più completo? ;-)
Mah,Imho,la rete ed2k la vedo un pò in decadenza (però va detto che sono anni che non la uso più) visto che esistono servizi e protocolli moooolto pù efficienti (ma va anche detto che per molti "scaricare" equivale ad usare e-mule,contenti loro di lasciare il pc acceso per secoli.........) per tornare In-Topic,hai provato ad aggiornare la lista dei server?

ibanez89
14.04.2009, 12.16
Citazione Originariamente Scritto da D4rkNight
si ho usato appunto amule, ma non trova fonti e non effettua ricerce...

ps
potrei anche utilizzare emule per scaricare le cose zozze senza diritto di copyright che brulicano sulla rete ed2k...ahahah
e cmq su emule si possono trovare anche file dove il diritto d'autore è decaduto o cmq prive di diritto d'autore....
quale migliore motore di ricerca più completo? ;-)
bha ma figurati, a me importa poco che fai con il tuo server... prova a collegati ad un'altro server di amule o se hai l'interfaccia grafica sulla macchina scarica emule emulato con wine

D4rkNight
14.04.2009, 11.25
si ho usato appunto amule, ma non trova fonti e non effettua ricerce...

ps
potrei anche utilizzare emule per scaricare le cose zozze senza diritto di copyright che brulicano sulla rete ed2k...ahahah
e cmq su emule si possono trovare anche file dove il diritto d'autore è decaduto o cmq prive di diritto d'autore....
quale migliore motore di ricerca più completo? ;-)

ibanez89
13.04.2009, 20.55
Citazione Originariamente Scritto da D4rkNight
ne sono a conoscenza ma emule non serve a scaricare solo file protetti da copyright,
questo programma si può utilizzare per svariati utilizzi.
L'installare su una macchina emule o qualsiasi altro programma p2p non è valido come motivo di denuncia comunque la tua risposta non è inerente alla mia domanda quindi non sei stato d'aiuto..
ti avrei capito se si trattasse di un programma bittorrent...

cmq si puoi farlo "emule per windows" amule per linux

D4rkNight
13.04.2009, 19.01
ne sono a conoscenza ma emule non serve a scaricare solo file protetti da copyright,
questo programma si può utilizzare per svariati utilizzi.
L'installare su una macchina emule o qualsiasi altro programma p2p non è valido come motivo di denuncia comunque la tua risposta non è inerente alla mia domanda quindi non sei stato d'aiuto..

alby1990
13.04.2009, 18.04
Citazione Originariamente Scritto da D4rkNight
Salve, volevo sapere se era possibile utilizzare una qualsiasi versione di emule su un vostro rps 2 con installato Ubuntu Desktop 8.04.
Ho fatto delle prove ma non riesco ad effettuare ricerche o trovare fonti..

Grazie
D4rkNight
Se scarichi file protetti da copyright rischi la denuncia..

D4rkNight
13.04.2009, 13.43
Salve, volevo sapere se era possibile utilizzare una qualsiasi versione di emule su un vostro rps 2 con installato Ubuntu Desktop 8.04.
Ho fatto delle prove ma non riesco ad effettuare ricerche o trovare fonti..

Grazie
D4rkNight