OVH Community, your new community space.

Les livraisons de RPS


gio01
17.04.2009, 09.48
Citazione Originariamente Scritto da Geremia
Ringrazio per aver attivato anche il mio RPS

Però non è giusto che chi ha acquistato subito dopo la promozione, come me che ho acquistato il 5 aprile abbiano dovuto aspettare che gli rps promozionali fossero completati prima di avere attivo il proprio senza promozione.

Credevo che per la pazienza e per aver sforato le 72 ore di attesa (il mio è stato attivato il 10 aprile) fosse previsto almeno un account con le stesse caratteristiche del promozionale invece non è stato fatto..

Mi aspetterei almeno un segno di compensazione del disagio..



Grazie per la cortese risposta.
Geremia
sg13585-ovh
e giustissimo

Geremia
16.04.2009, 16.24
Ringrazio per aver attivato anche il mio RPS

Però non è giusto che chi ha acquistato subito dopo la promozione, come me che ho acquistato il 5 aprile abbiano dovuto aspettare che gli rps promozionali fossero completati prima di avere attivo il proprio senza promozione.

Credevo che per la pazienza e per aver sforato le 72 ore di attesa (il mio è stato attivato il 10 aprile) fosse previsto almeno un account con le stesse caratteristiche del promozionale invece non è stato fatto..

Mi aspetterei almeno un segno di compensazione del disagio..



Grazie per la cortese risposta.
Geremia
sg13585-ovh

torpado
16.04.2009, 11.20
Citazione Originariamente Scritto da oles@ovh.net
Bonjour,
Suite à la promotion du mois de mars concernant les RPS (50Go au
lieu de 10Go)
...
Buongiorno,
In seguito alla promozione del mese di marzo che riguarda gli RPS (50GB invece di 10GB), abbiamo avuto molti nuovi ordini.
L'obiettivo è stato di vedere il livello di vendita quindi vedere se è possibile costruire altrettanti RPS /giorno.

Abbiamo appena recuperato tutto il ritardo delle consegne degli ordini di marzo. Ormai le consegne di RPS si fanno in tempo reale.

Lavoriamo attualmente sulla rimessa in discussione degli RPS a tutti i livelli, l'assemblaggio, l'alloggio, la costruzione, tutto. La nuova infrastruttura deve rispondere alla problematica di crescita importante come abbiamo vissuto in seguito alla promozione.
Si pensa che si avrà una baia di prova per una nuova infrastruttura di RPS in 6 settimane circa. L' obiettivo è di alloggiare 250 chede madri RPS /baia!
E' in corso e ci resta di portare a termine gli sviluppi che abbiamo già effettuato.
In parallelo, si lavora per una nuova struttura di archiviazione che ci permette di seguire crescite così importanti.

Amichevolmente
Octave

oles@ovh.net
15.04.2009, 23.36
Bonjour,
Suite à la promotion du mois de mars concernant les RPS (50Go au
lieu de 10Go), nous avons eu énormément des nouvelles commandes.
L'objectif a été de voir le niveau de vente puis voir s'il nous
est possible de construire autant de RPS /jour.

Nous venons de rattraper tout le retard des livraisons de commandes
que vous nous avez passé en mois de mars. Désormais les livraisons
de RPS se font en temps réel.

Nous travaillons actuellement sur la remise en cause de RPS à tous
les niveaux, le montage de RPS, l'hébergement, la construction, tout.
La nouvelle infrastructure doit répondre à la problématique de
croissances aussi importantes que nous avons vécu suite à la
promotion. On pense qu'on va avoir une 1ère baie de test de la
nouvelle infrastructure de RPS sous 6 semaines environ. L'objectif est
d'héberger 250 cartes mère de RPS /baie ! C'est sur les rails, plus
qu'à finaliser les développements que nous avons déjà effectué.
En parallèle, on travaille une nouvelle structure de stockage qui
nous permet de suivre de croissance aussi importantes.

Amicalement
Octave