OVH Community, your new community space.

Una domanda su upgrade RPS

bago
18.04.2009, 20.14
Secondo me non li perdi. E' stato detto che se si migrava da una 10GB in periodo di promozione non si sarebbero ricevuti i 50GB perchè la migrazione non cambia il disco, quindi per "simmetria" mi verrebbe da dire che una migrazione da 50 ne rimane 50.

jos
18.04.2009, 16.23
scusate ancora... ho un ultimo dubbio, io ho l rps con la promo dei 50gb, migrando non li perdo giusto? non pago niente oltre alla cifra dell rps?

jos
17.04.2009, 18.41
sarebbe troppo bello se fosse veramente così attendo vostra risposta

Edit:
Ho letto la pagina che spiega cos'è un ip failover.. è proprio quello che mi serve xd... meno male che ho messo come dns quello e non il primario... xd ciau a tutti e grazie..

bago
17.04.2009, 18.27
teoricamente la migrazione , se ho capito bene, consiste proprio nel prendere un nuovo rps e assegnargli il tuo failover.. al reboot automaticamente va sul tuo attuale disco iscsi e quindi parte esattamente con gli stessi dati e lo stesso failover di prima. L'unica cosa che dovrebbe cambiare è l'IP hardware. Però meglio che senti conferma di OVH...

jos
17.04.2009, 16.09
Salve vorrei sapere, se volessi migrare su un rps piu potente, la funzione migra rps, mi sposta tutte le configurazioni del sistema e tutti i dati contenuti in essi in un altro rps? è possibile trasferire anche l'ip fail over? (in modo da reindirizzare tutti gli utenti al nuovo rps senza ke se ne accorgono)