OVH Community, your new community space.

2 Server con lo stesso Pc


Max
26.04.2009, 11.01
Prova a reinstallare il client di nomachine.

Verifica che sui rispettivi server sia installato NX e non FreeNX, ho notato incompatibilità con gli ultimi client.

Personalmente uso più di una sessione con NX senza problemi (max 2 per server, con la licensa free).

Goldrake
21.04.2009, 16.57
Ho provato ma se una delle 2 connessione e attiva sul PC non mi fa entrare nell'altra, se 1 la disconnetto entro con l'altra e funziona. ma quello che volevo sapere ma non c'è un modo per connettermi sia con la rps e la Kimsufi e andare a controllarle tutte contemporeamente? non che tutte le volte devo spegnere e accendere il Pc per passare da 1 connessione all'altra

torpado
21.04.2009, 09.29
Citazione Originariamente Scritto da Goldrake
Salve, qualcuno gentilmente mi pui aiutare? ho un rps1 e un Kimsufi L che mi collego con Nx con lo stesso PC, ma quando mi loggo con 1 non riesco a collegarmi con l'altro per riuscire a loggarmi devo tutte le volte spegnere il computer , non c è un soluzione da non dover tutte le volte spegnere il computer. Grazie
Utilizzando l'amministratore di sessioni di NX, hai la possibilità di creare 2 diverse connessioni con diverse caratteristiche

Goldrake
20.04.2009, 22.09
Salve, qualcuno gentilmente mi pui aiutare? ho un rps1 e un Kimsufi L che mi collego con Nx con lo stesso PC, ma quando mi loggo con 1 non riesco a collegarmi con l'altro per riuscire a loggarmi devo tutte le volte spegnere il computer , non c è un soluzione da non dover tutte le volte spegnere il computer. Grazie