OVH Community, your new community space.

Tempi Registrazione dominio .it


LeO
28.04.2009, 10.17
Ho provveduto a riavviare lo step, entro la giornata dovrebbe ricevere la notifica di avvenuta registrazione.

lutrib
27.04.2009, 16.44
Ok ho rimandato la lar al cnr e sul loro sito nic.it dicono che il dominio raoultiberti.it è stato creato

ora però vedo un errore sul vostro sito nello status dell'operazione

Quando verrà aggiornato?

LeO
23.04.2009, 10.50
Buon giorno, la LAR e' stata rifiutata dal NIC in quanto non c'e' il nome della sua ditta.
Infatti sulla LAR c'e' scritto Ditta Individuale.
Le consiglio di stampare la LAR, cancellare con il bianchetto Ditta Individuale ed inserire il suo nome e cognome.
Volendo ditta individuale puo' lasciarlo ma deve comunque inserire Nome Cognome Ditta Individuale.
Puo' fare questo collegandosi al Manager => I Miei Prodotti => Operazioni in corso => Cliccare sulla lente di ingrandimento vicino al dominio in questione => Su Organizzazione: inserisca il suo nome e cognome prima di Ditta Individuale.
Questa e' l'operazione piu' semplice ed in questo modo sicuramente non ci saranno piu' problemi.

lutrib
23.04.2009, 10.41
Salve a tutti

Ho registrato il dominio raoultiberti.it tramite voi e mandato la LAR in data martedì 14 aprile .Non avendo avuto notizie ed essendo sempre lo status dell'operazione in attesa del LAR arrival martedì 21 ho rimandato il fax

Questa mattina chiamo il CNR per avere maggiori delucidazioni e mi è stato detto che loro vi hanno mandato un fax e sono in attesa della vostra risposta

Potrei avere dei chiarimenti a riguardo e anche delle maggiori informazioni sui tempi di attivazione del suddetto dominio?

Questi sono i Riferimenti

cod cliente 848314613
rif cliente TS14613-OVH
numero dell'operazione 9459795

Vi ringrazio anticipatamente e spero in una vostra celere risposta