OVH Community, your new community space.

Memoria ram


Kian
24.04.2009, 20.10
Quel server è preciso quello che mi serve nell'ordine chiedo scusa per non essermi aggiornato sui nuovi server (ero rimasto all'apertura di ovh in Italia :|) e ti ringrazio per la risposta.

torpado
24.04.2009, 19.10
Citazione Originariamente Scritto da Kian
Salve

Mi chiedevo se fosse possibile modificare il quantitativo di ram installato nei server. Vorrei poter acquistare un dedicato con base quad core 4 GB ram e pagare un supplemento mensile per l'upgrade a 8 gb. E' possibile?

Grazie in anticipo
Buonasera,
non è possibile effettuare personalizzazioni dell'HW, se non che per la fascia di server HG

Può anche consultare la scheda tecnica del server EG Max che monta 8GB di RAM su processore Intel Xeon Quad
4x 2.83+ GHz

Kian
24.04.2009, 19.01
Salve

Mi chiedevo se fosse possibile modificare il quantitativo di ram installato nei server. Vorrei poter acquistare un dedicato con base quad core 4 GB ram e pagare un supplemento mensile per l'upgrade a 8 gb. E' possibile? Tempo fa chiesi nel supporto e mi fu negato... se i fatti non sono cambiati sarebbe per me davvero un grosso limite. Per avere 8 gb dovrei passare a sistemi doppio processore quad core che è uno spreco immenso per quello che devo farci.

Grazie in anticipo