OVH Community, your new community space.

trasferire dominio it da febbraio

torpado
27.04.2009, 10.49
Citazione Originariamente Scritto da jos
Salve a tutti, a febbraio ho approfittato dell'offerta nel trasferire un dominio .it a ovh, ho inviato il fax al registro italiano, ma oggi ancora non mi è stato trasferito.. Mi sembra di aver letto da qualche parte in procedure che i fax non vengono manco letti, ma buttati direttamente ... avrò letto male sicuramente... mi dite come comportarmi please?
CG19520-OVH
buongiorno,
la documentazione per questo dominio è scaduta e richiede che venga inoltrata nuovamente al NIC al numero di fax riportato sul modulo LAR precompilato.

Ci scusiamo per il disagio dovuto ad un bug di interfaccia con le notifiche del NIC che ha impedito l'invio del relativo modulo elettronico.

=> in procedure che i fax non vengono manco letti, ma buttati direttamente => riguarda le procedure OVH compilate non correttamente, non inerenti alle modulistiche del NIC

jos
25.04.2009, 12.21
Salve a tutti, a febbraio ho approfittato dell'offerta nel trasferire un dominio .it a ovh, ho inviato il fax al registro italiano, ma oggi ancora non mi è stato trasferito.. Mi sembra di aver letto da qualche parte in procedure che i fax non vengono manco letti, ma buttati direttamente ... avrò letto male sicuramente... mi dite come comportarmi please?
CG19520-OVH