OVH Community, your new community space.

BGP sur le vss-1-6k


bago
09.05.2009, 11.25
E' vero che di link OVH ne ha parecchi, ma guardando su travaux mi pare che capiti spesso e volentieri che vada giù un link e che l'aggiornamento delle regole per girare il traffico su un altro non funzioni o peggio ancora tiri giù un altro link... Punto a favore per OVH per rendere pubblico il sito travaux, ma forse hanno bisogno di qualcuno che riveda le configurazioni dei loro router? O forse è l'architettura che non è nata per subire guasti?

Un datacenter intero offline per 1 ora credo che sia la prima cosa che si cerca di evitare con ridondanza quando se ne progetta uno, quindi non voglio pensare sia un limite progettuale... magari dalla traduzione si capirà se il problema è progettuale, di configurazione, o altro...

ibanez89
09.05.2009, 09.00
Citazione Originariamente Scritto da papachico
Abbi pazienza...non si tratta di capire o meno, visto che il senso del messaggio sono riuscito a coglierlo. Però se non sbaglio l'inglese è la lingua universale per eccellenza, soprattutto in ambito informatico. E d'altra parte OVH si ritiene, e lo è, un'azienda di livello internazionale. Fai due più due e poi rileggi il mio messaggio.

Thank you
He, non conosci il patriottismo francese

ad esempio loro il computer lo chiamano ordinateur

gio01
08.05.2009, 20.17
evito di polemizzare

papachico
08.05.2009, 20.16
Citazione Originariamente Scritto da gio01
disprezzare? esistono i traduttori
bien Desole
Abbi pazienza...non si tratta di capire o meno, visto che il senso del messaggio sono riuscito a coglierlo. Però se non sbaglio l'inglese è la lingua universale per eccellenza, soprattutto in ambito informatico. E d'altra parte OVH si ritiene, e lo è, un'azienda di livello internazionale. Fai due più due e poi rileggi il mio messaggio.

Thank you

gio01
08.05.2009, 20.12
disprezzare? esistono i traduttori
bien Desole

papachico
08.05.2009, 20.09
Ma almeno in inglese no?!??!

oles@ovh.net
08.05.2009, 20.08
http://travaux.ovh.com/?do=details&id=3064

Ho eseguito molti lavori BGP oggi per equilibrare la rete, poi un errore di digitazione sul finale
ha annullato gli annunci BGP ed il router non ha annunciato più niente agli altri.
Dispiaciuto